Babolat Air Veron Blue Nero - Racchetta Padel Uomo Visualizza ingrandito
Babolat Air Veron Blue Nero - Racchetta Padel Uomo
Babolat Air Veron Blue Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Air Veron Blue Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Air Veron Blue Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Air Veron Blue Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Air Veron Blue Nero - Racchetta Padel Uomo

Babolat

Babolat Air Veron Blue Nero - Racchetta Padel Uomo

Nuovo prodotto

Questa racchetta Padel Babolat Air Veron di aiuterà ad attaccare spuntando dal nulla per superare i tuoi avversari. Dimostra l'AIR STRIKER che sei!

180,00€

-24%

In promozione!

240,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Studiando il gioco, abbiamo identificato diversi profili di giocatori. Tra questi, l'air striker è super dinamico, coglie ogni occasione per scendere a rete e usa la sua velocità per generare potenza.

Per fargli esprimere meglio il gioco, è stata sviluppata la racchetta Padel Babolat Air Veron che offre potenza dinamica con un’estrema manovrabilità.

Caratteristiche:

  • Vuoi giocare con una racchetta in carbonio ma la senti sempre troppo rigida? Non riesci a godere di tutti i vantaggi offerti dall’esplosività del carbonio? Per aiutarti, abbiamo sviluppato questa racchetta con la tecnologia unica CARBON FLEX. Provala, e scoprirai una sensazione completamente nuova chiamata potenza dinamica. Ora anche tu puoi accedere alla potenza del carbonio.
  • Sfruttando la tua velocità per fare la differenza, che ne diresti se potessi avere una racchetta estremamente maneggevole con persino più potenza? Penseresti probabilmente che non sia possibile... ma noi l’abbiamo fatto! Grazie alla sua nuova forma ibrida e al suo peso leggero, potrai muoverti ancora più velocemente e generare potenza. Ora puoi diventare davvero l’AIR STRIKER che vuoi essere.
  • Il padel è innanzitutto un gioco che si dovrebbe poter giocare senza apprensioni. Sappiamo che la rigidità delle racchette può causare disagio al braccio di alcuni giocatori. Ecco perché il nostro team R&D ha lavorato per ridurre il rischio di lesioni. La nuova tecnologia VIBRABSORB SYSTEM², Powered by SMAC, garantisce un assorbimento ottimale delle vibrazioni grazie a una combinazione di elastomeri, integrati alle fibre di carbonio, nel nucleo e nel manico della racchetta.
  • Tipologia di giocatore: Attaccante Aereo
  • Forma della testa: Ibrido
  • Composizione: TELAIO: Carbonio, SUPERFICIE: Carbon Flex, NUCLEO: EVA
  • Peso: 355 g +/- 10g
  • Spessore: 38 mm
  • Tipo di equilibrio: Equilibrio uniforme
  • Grip consigliato: Syntec Team
  • Tipo di fodero: Senza fodero
  • Genere: Uomo
  • Sport: Padel
  • Livello giocatore:: Esperto

Tipologia racchette padel

Forma rotonda: racchetta con bilanciamento basso (verso il manico) raccomandata ai principianti, consente di avere una presa migliore e un controllo maggiore nei colpi.

Forma a goccia: ideale per giocatori esperti/amatori in quanto permette di avere un ottimo rapporto tra potenza e controllo.

Forma a diamante: il bilanciamento è spostato verso l’alto, offrendo così una grande potenza ai colpi, si consiglia l'utilizzo a giocatori molto avanzati in quanto il controllo è un po’ più difficile.

Nella scelta della racchetta padel più adatta si consiglia di prestare molta attenzione anche alle caratteristiche del peso (in genere 370-390 grammi per LUI e 350-370 grammi per LEI), del profilo, del grip (variabile a seconda della sudorazione) e del materiale con cui è composta la racchetta padel.

Consigliati da noi