Membrana GORE-TEX
Scarpa Mescalito Gore-Tex Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna Visualizza ingrandito
Scarpa Mescalito Gore-Tex Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna
Scarpa Mescalito Gore-Tex Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna Scarpa Mescalito Gore-Tex Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna Scarpa Mescalito Gore-Tex Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna Scarpa Mescalito Gore-Tex Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna Scarpa Mescalito Gore-Tex Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna

Scarpa

Scarpa Mescalito Gore-Tex Grigio Verde - Scarpe Trekking Donna

Nuovo prodotto

Le scarpe trekking Mescalito Gore-Tex di Scarpa sono confortevoli, performanti e protettive. Ideali per vie ferrate ed escursioni su sentieri di montagna.

239,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Le scarpe trekking Mescalito Gore-Tex di Scarpa sono state progettate per utilizzi su vie ferrate ed escursioni su sentieri di montagna. Queste scarpe montagna sono particolarmente apprezzate dalle guide di soccorso alpino per la loro comodità e versatilità d'uso. 

La tomaia delle scarpe Scarpa Mescalito è realizzata in pelle scamosciata idrorepellente con linguetta e collarino in materiale elastico per il massimo comfort. L'allacciatura Extended Lacing estesa fino in punta di derivazione climbing, offre personalizzazione e comfort di calzata.

L'intersuola di queste scarpe savvicinamento è composta da due densità di EVA, con un inserto ergonomico in TPU anti-torsione per maggior stabilità, precisione sugli appoggi e massima agilità. Infine la suola  presenta la tecnologia Dynamis LB in Lite Base Technology Vibram® e battistrada in mescola aderente Megagrip Vibram® per il massimo del grip.

Dettagli prodotto:

  • Tomaia: pelle scamosciata con supporto in TPU
  • Membrana Gore-Tex
  • Suola: Dynamis LB in Lite Base Technology Vibram® 
  • Battistrada: Megagrip Vimram®
  • Intersuola: EVA
  • Genere: Donna
  • Sport: Trekking
  • Membrana: GORE-TEX

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili