Scarpe running neutre adidas

Ci sono 15 prodotti

le scarpe da running neutre sono molto ammortizzate e prive di supporto anti-pronazione, ideali per tutti i runner che non hanno problemi di appoggio durante la corsa.
un pronatore neutro tende ad appoggiare il piede in maniera omogena sull’avampiede e ciò permette una meccanica di rullata efficace ed un livello di assorbimento degli urti elevato...

Leggi tutto

le scarpe da running neutre sono molto ammortizzate e prive di supporto anti-pronazione, ideali per tutti i runner che non hanno problemi di appoggio durante la corsa.
un pronatore neutro tende ad appoggiare il piede in maniera omogena sull’avampiede e ciò permette una meccanica di rullata efficace ed un livello di assorbimento degli urti elevato. per assicurare il massimo delle performance a quest’ultimi, ADIDAS ha realizzato scarpe da running neutre ideali per garantire il giusto sostegno ed una stabilità ideale per allenamenti di lunga durata.
una delle tecnologie utilizzate da ADIDAS e particolarmente apprezzate e funzionali è sicuramente boost: si tratta di una tecnologia che introduce nell’intersuola migliaia di particelle espanse che lavorano per offrire un incredibile ritorno di energia ad ogni falcata, assicurando prestazioni invariate estremamente a lungo.
scopri ADIDAS solarboost 21 perfette per percorrere su lunghe distanze e con un design ispirato all’ingegneria aerospaziale.
oppure, per un comfort unico ed una resistenza ottimale durante gli allenamenti, prova ADIDAS supernova, ideata per i runner principianti.
se, invece, sei alla ricerca di un modello adatto per gli allenamenti di lunga durata, scegli ADIDAS solar glide, garanzia di sostegno e stabilità.
Scegli il modello di scarpa running ADIDAS più adatto alle tue performance, dalle scarpe da running stabili ADIDAS, fino alle scarpe running veloci da gara ADIDAS.

Chiudi
per pagina
Mostrando 13 - 15 di 15 articoli