Joma Sport Pantaloncini Calcio Atalanta Home 23 24 Nero Blu Uomo Visualizza ingrandito
Joma Sport Pantaloncini Calcio Atalanta Home 23 24 Nero Blu Uomo
Joma Sport Pantaloncini Calcio Atalanta Home 23 24 Nero Blu Uomo Joma Sport Pantaloncini Calcio Atalanta Home 23 24 Nero Blu Uomo Joma Sport Pantaloncini Calcio Atalanta Home 23 24 Nero Blu Uomo Joma Sport Pantaloncini Calcio Atalanta Home 23 24 Nero Blu Uomo

Joma

Joma Sport Pantaloncini Calcio Atalanta Home 23 24 Nero Blu Uomo

Nuovo prodotto

Pantaloncini Calcio Joma Sport Atalanta Home 23 24 completano la nuova divisa della squadra italiana. C'è il nero come colore principale, accompagnato da dettagli nel tradizionale blu insieme alla parte superiore.

39,00€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Questi Pantaloncini Calcio Joma Sport Atalanta Home 23 24 incorporano una cintura con doppio sistema di regolazione: elastico e lacci interni. Il risultato è un sostegno e un fissaggio superiore alla vita per far sì che il calciatore stia più comodo. Una piccola parte a costine è stata inclusa sul lato per espandere il passo e migliorare la libertà di movimento. Lo scudo Atalanta dei pantaloncini Joma è realizzato in silicone termosaldato sul davanti per prevenire il fastidio sulla pelle e mantenere la leggerezza.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Calcio

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi