Ea7 Tuta Sportiva Giro Nero Donna Visualizza ingrandito
Ea7 Tuta Sportiva Giro Nero Donna
Ea7 Tuta Sportiva Giro Nero Donna Ea7 Tuta Sportiva Giro Nero Donna

Ea7

Ea7 pantaloni palestra Giro Nero Donna

Nuovo prodotto

Eleva il tuo stile sportivo con la Tuta Sportiva Giro Nero Donna di EA7. Vestibilità Regular Fit, vita alta e lunghezza estesa per un look dinamico e confortevole.

199,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Esplora il massimo comfort e stile con la Tuta Sportiva Giro Nero Donna di EA7. Realizzata con una sofisticata composizione al 50% in poliestere, 24% cotone, 23% modal e 3% elastane, questa tuta offre una vestibilità Regular Fit che abbraccia armoniosamente il tuo corpo. La vita alta aggiunge un tocco di eleganza, mentre la lunghezza estesa garantisce un look dinamico.

Dotata di una combinazione di materiali di alta qualità, la Tuta Sportiva EA7 offre una sensazione di morbidezza e comfort ideali per l'attività sportiva o il relax quotidiano. Lasciati avvolgere dalla versatilità di questo capo, adatto sia per le tue sessioni in palestra che per un pomeriggio casual in città.

Eleva il tuo stile con dettagli curati, che comprendono una chiusura regolabile e dettagli sagomati che riflettono l'attenzione al design distintivo di EA7. Sperimenta la sinergia perfetta tra moda e funzionalità con questa tuta nera, adatta a ogni donna che cerca un abbigliamento sportivo di alta qualità.

Composizione:

  • 50% poliestere
  • 24% cotone
  • 23% modal
  • 3% elastane

Vestibilità:

  • Regular Fit
  • Genere: Donna
  • Sport: Palestra e Training

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili