Sprayground Zaino Censored Nero Visualizza ingrandito
Sprayground Zaino Censored Nero
Sprayground Zaino Censored Nero Sprayground Zaino Censored Nero Sprayground Zaino Censored Nero Sprayground Zaino Censored Nero Sprayground Zaino Censored Nero Sprayground Zaino Censored Nero Sprayground Zaino Censored Nero Sprayground Zaino Censored Nero Sprayground Zaino Censored Nero

Sprayground

Sprayground Zaino Censored Nero

Nuovo prodotto

Zaino Sprayground Censored Nero. Lo Zaino Censored Nero di Sprayground è un'icona di stile e funzionalità, progettato per soddisfare le esigenze degli avventurieri urbani più esigenti. 

119,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Zaino Sprayground Censored Nero. Con dimensioni esterne di 18" x 6" x 11,5", offre ampio spazio per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno durante le tue giornate in movimento.

Dotato di una serie di tasche intelligentemente posizionate, questo zaino Sprayground ti permette di tenere tutto in ordine e a portata di mano. La tasca frontale con cerniera, le tasche laterali e la tasca nascosta con cerniera offrono spazio aggiuntivo per organizzare i tuoi effetti personali in modo efficiente.

Per i tuoi oggetti più delicati, lo zaino imbottito presenta uno scomparto separato in velluto per gli occhiali da sole e un altro separato per il laptop, garantendo protezione e sicurezza durante il trasporto.

L'imbottitura posteriore ergonomica in rete assicura un comfort ottimale anche durante lunghi periodi di utilizzo, mentre le cinghie regolabili consentono una vestibilità personalizzata. Le cerniere dorate con hardware in metallo aggiungono un tocco di eleganza, mentre il distintivo "Autentico" di Sprayground testimonia la qualità e l'autenticità del prodotto.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Sportswear e Fitness

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi