Geosmina Borsa Mtb Manubrio 3.5L Grigio Visualizza ingrandito
Geosmina Borsa Mtb Manubrio 3.5L Grigio
Geosmina Borsa Mtb Manubrio 3.5L Grigio Geosmina Borsa Mtb Manubrio 3.5L Grigio Geosmina Borsa Mtb Manubrio 3.5L Grigio Geosmina Borsa Mtb Manubrio 3.5L Grigio

Geosmina

Geosmina Borsa Mtb Manubrio 3.5L Grigio

Nuovo prodotto

Borsa Mtb Manubrio Geosmina 3.5L realizzata interamente in Nylon 600D e Hypalon e con cuciture termosaldate ad alta frequenza. Questo Nylon è completamente impermeabile e ha un trattamento esterno in PU (Poliuretano) che respinge l'acqua e fa asciugare rapidamente la borsa a contatto con l'aria.

49,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La Borsa Mtb Manubrio Geosmina 3.5L ha un film in TPU (poliuretano termoplastico) che, insieme alle cuciture sigillate, rende la borsa completamente impermeabile. La borsa ha una chiusura avvolgibile che garantisce la tenuta stagna.
Questa borsa Geosmina è fissata al manubrio tramite Velcro protetti con Hypalon, in modo da non danneggiare il manubrio e offrire così più grip. Può anche essere fissato al telaio o allo stelo con una cinghia extra inclusa per evitare oscillazioni. Il nuovo pannello posteriore di rinforzo è realizzato in Hypalon imbottito e impedisce lo sfregamento dei cavi e della borsa offrendo allo stesso tempo grande stabilità, fermezza e resistenza. La borsa include anche una fettuccia elastica frontale per aggiungere un carico extra e loghi del marchio su un materiale riflettente per una maggiore visibilità. Ha una tasca interna con cerniera e rimovibile ideale per riporre documenti, chiavi o denaro, ad esempio. L'opzione migliore per l'uso quotidiano, le uscite a breve o media distanza.

Caratteristiche:

  • Exterior en Nylon 600D con laminado interno TPU impermeable.
  • Estructura sin costuras y soldada mediante alta frecuencia. 100% estanca.
  • Alta resistencia a la abrasión, al desgarro y al peso.
  • Cierre enrollable que garantiza la estanqueidad.
  • Nuevo panel trasero reforzado: Laminado de Hypalon con espuma de alta densidad interna que aumenta la estabilidad sin dejar de protege manillar y cables frente a rozaduras.
  • Red elástica frontal extraible para poder añadir objetos de forma segura y rápida
  • Bolsillo interno desmontable.
  • Logo reflectante.
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi