Nike Felpa Con Cappuccio Stack Pack Verde Uomo Visualizza ingrandito
Nike Felpa Con Cappuccio Stack Pack Verde Uomo
Nike Felpa Con Cappuccio Stack Pack Verde Uomo Nike Felpa Con Cappuccio Stack Pack Verde Uomo Nike Felpa Con Cappuccio Stack Pack Verde Uomo Nike Felpa Con Cappuccio Stack Pack Verde Uomo Nike Felpa Con Cappuccio Stack Pack Verde Uomo Nike Felpa Con Cappuccio Stack Pack Verde Uomo

Nike

Nike Felpa Con Cappuccio Stack Pack Verde Uomo

Nuovo prodotto

Realizzata in morbido fleece spazzolato per il massimo comfort, questa Felpa Con Cappuccio Nike Stack Pack della collezione Nike Club offre un mix essenziale di grafiche stampate Nike da indossare in qualsiasi occasione. 

69,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Grazie alla vestibilità comoda su petto e corpo, la Felpa Con Cappuccio Nike Stack Pack offre un fit sportivo facile da abbinare ad altri capi. Indossala con pantaloni jogger e le tue sneakers Nike preferite per un look pronto a tutto. Il leggero fleece spazzolato è ultramorbido sulla pelle e liscio all'esterno per un comfort rilassato che puoi abbinare ad altri capi. Pensata per una vestibilità comoda su spalle, petto e corpo. Le costine su orlo e polsini di questa felpa Nike trattengono il calore e tengono a posto la felpa con cappuccio quando ti muovi.

Caratteristiche:

  • Cappuccio con laccetto regolabile
  • Corpo: 80% cotone/20% poliestere. Interno del cappuccio: 100% cotone
  • Lavabile in lavatrice
  • Genere: Uomo
  • Sport: Sportswear e Fitness

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi