Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Summer Shifter Grigio Uomo Visualizza ingrandito
Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Summer Shifter Grigio Uomo
Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Summer Shifter Grigio Uomo Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Summer Shifter Grigio Uomo Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Summer Shifter Grigio Uomo

Assos

Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Summer Shifter Grigio Uomo

Nuovo prodotto

Edizione limitata per la maglia ciclismo Assos Mille Summer Shifter: con maniche a taglio vivo più confortevoli, vestibilità classica e regolare. Perfetta per gli allenamenti dei professionisti o per le pedalate degli amatori durante il weekend.

130,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Questa maglia Assos Mille Gt Summer Shifter ha una struttura più aerodinamica e priva di cuciture creando così la più agevole transizione possibile tra il tessuto e la parte superiore delle braccia e fa sì che le maniche rimangano in sede quando impugni il manubrio.

La novità della maglia bici Assos Summer Shifter è il tessuto a maglia altamente traspirante BIG DUAL Tex: tessuto a maglia doppia frontura ad asciugatura rapida, con sistema di regolazione del sudore e traspirabilità ottimali. Le componenti anteriori e posteriori sono realizzate con questo tessuto resistente agli strappi, dotato di elevata elasticità meccanica e caratterizzato da un fattore di protezione solare UPF 50+. 

I dettagli di finitura includono una zip integrale autobloccante (cam lock) e le nostre collaudate tasche tripartite Triple Ramp Pockets, per tenere al sicuro il contenuto grazie al risvolto in tessuto che ne evita la fuoriuscita accidentale.

  • Push Pull: le maniche sono realizzate con il tessuto indemagliabile Push Pull sviluppato da ASSOS che offre un'elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+). Altamente traspirante, questo tessuto a maglia fine offre elasticità bidirezionale, asciugatura rapida e comfort estremo. 
  • Taglio raglan: manica dal design privo della tradizionale cucitura nella zona delle spalle, che invece continua fino al collo per una maggiore ampiezza di movimento. 
  • Maniche a taglio vivo: un design che crea la più agevole transizione possibile tra il tessuto e la pelle: una comodità maggiore e una tenuta precisa con una pressione minore. 
  • regularFit: una vestibilità performante a pannelli anatomici un po' meno aggressiva del nostro taglio racingFit. Il meglio dei due mondi, dove velocità e comfort si incontrano.  
  • Composizione: 75%PL 13%PA 12%EA
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi