Nike Maglia Running Manica Lunga Top Hzip Swoosh Nero Bianco Donna Visualizza ingrandito
Nike Maglia Running Manica Lunga Top Hzip Swoosh Nero Bianco Donna
Nike Maglia Running Manica Lunga Top Hzip Swoosh Nero Bianco Donna Nike Maglia Running Manica Lunga Top Hzip Swoosh Nero Bianco Donna

Nike

Nike Maglia Running Manica Lunga Top Hzip Swoosh Nero Bianco Donna

Nuovo prodotto

Le stagioni possono cambiare, ma la tua routine di allenamento non è tenuta a farlo. Questa maglia running Rpl di Nike aggiunge un tocco extra di calore quando ne hai bisogno, affrontando senza problemi la pioggia grazie al tessuto esterno idrorepellente.

44,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La maglia running Rpl di Nike è caratterizzata dalla tecnologia Nike Therma-FIT che regola il calore naturale del tuo corpo, assicurandoti di rimanere al caldo anche nelle condizioni climatiche più fredde. La vestibilità rilassata di questa maglia Nike si adatta leggermente al corpo, consentendoti di indossare questo top con zip a metà lunghezza da solo o come strato aggiuntivo.

La sensazione di leggerezza è garantita dal tessuto in maglia leggero, traspirante ed elasticizzato per consentirti di muoverti agilmente ad ogni passo. La finitura idrorepellente mantiene anche la tua pelle asciutta quando sei esposto agli elementi.

L'apertura con zip a metà lunghezza semplifica l'indossare e togliere il capo con facilità.

Dettagli prodotto:

  • elementi riflettenti sui polsini e sull'orlo posteriore,
  • logo Swoosh riflettente. 
  • Realizzato con un corpo composto al 93% da poliestere e 7% da spandex, e pannelli al 97% in poliestere e 3% in spandex. Può essere lavato in lavatrice ed è importato.Va notato che questo articolo non è destinato all'uso come dispositivo di protezione individuale (DPI).
  • Genere: Donna
  • Sport: Running

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi