Bliz Occhiali Ciclismo Breeze Small Mtt Wht/Brown W Rose Multi Visualizza ingrandito
Bliz Occhiali Ciclismo Breeze Small Mtt Wht/Brown W Rose Multi
Bliz Occhiali Ciclismo Breeze Small Mtt Wht/Brown W Rose Multi Bliz Occhiali Ciclismo Breeze Small Mtt Wht/Brown W Rose Multi Bliz Occhiali Ciclismo Breeze Small Mtt Wht/Brown W Rose Multi Bliz Occhiali Ciclismo Breeze Small Mtt Wht/Brown W Rose Multi Bliz Occhiali Ciclismo Breeze Small Mtt Wht/Brown W Rose Multi

Bliz

Bliz Occhiali Ciclismo Breeze Small Mtt Wht/Brown W Rose Multi

Nuovo prodotto

Occhiali Ciclismo Bliz Breeze tecnicamente avanzati per visi piccoli, che si abbinano perfettamente a tutti i tipi di sport e attività. Il peso ultra ridotto abbinato a occhiali avanzati vi offre infinite possibilità nell'allenamento quotidiano.

109,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Occhiali Ciclismo Bliz Breeze leggeri ed ideali per qualsiasi avventura, con specifiche all'altezza dei migliori. Se state cercando un paio di occhiali per le vostre molteplici esigenze, Breeze potrebbe fare al caso vostro. Lenti intercambiabili, Top Bar rimovibile e possibilità di utilizzare la fascia per la testa. Breeze è la scelta perfetta per chi ha molti interessi e un'agenda fitta di impegni.

Gli occhiali Bliz sono dotati della tecnologia Hydro Lens, che offre una visione chiara in diverse condizioni atmosferiche. La lente è realizzata in resistente X-PC e presenta una protezione UV completa, antigraffio, rifrazione minima e qualità idrofobiche.

Il materiale degli occhiali è resistente e sicuro, ma allo stesso tempo è leggero e offre un'eccellente flessibilità. Il TR90 è particolarmente indicato per gli occhiali, poiché è altrettanto confortevole sia alle alte che alle basse temperature.

  • Standard CE: Tutti i prodotti Bliz Active hanno il marchio CE, il che significa che rispettiamo i requisiti fondamentali di salute e sicurezza previsti dalle direttive UE. Il manuale è contenuto nella confezione del prodotto.
  • Protezione UV al 100%: Gli occhiali Bliz Active proteggono efficacemente gli occhi dai dannosi raggi UVA e UVB.
  • Lenti in policarbonato infrangibile: le lenti sono realizzate in policarbonato infrangibile, 10 volte più resistente agli urti rispetto alle lenti in plastica o in vetro, e offrono il massimo grado di protezione.
  • Grilamid TR90: questo materiale high-tech altamente flessibile garantisce un peso molto ridotto e prestazioni eccellenti in qualsiasi condizione atmosferica.
  • Sistema di lenti idro: Tecnologia Bliz Hydro Lens Una lente che offre una curva perfetta, massima protezione UV, X-PC Shatter Proof, idrofobica e antigraffio.
  • Adattatore ottico: L'adattatore ottico consente di integrare le lenti da vista per una visione ottimale durante l'attività sportiva. Disponibile come accessorio.
  • Anima in filo di gomma: Le aste in Rubber Wire Core consentono di regolare gli occhiali per una maggiore aderenza alla testa.
  • Nasello regolabile: Il nasello è regolabile per una vestibilità più confortevole e ottimale intorno al naso.
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi