Assos Pantaloncini Mtb Liner Trail Tactica Torpedo Grigio Uomo Visualizza ingrandito
Assos Pantaloncini Mtb Liner Trail Tactica Torpedo Grigio Uomo
Assos Pantaloncini Mtb Liner Trail Tactica Torpedo Grigio Uomo Assos Pantaloncini Mtb Liner Trail Tactica Torpedo Grigio Uomo Assos Pantaloncini Mtb Liner Trail Tactica Torpedo Grigio Uomo Assos Pantaloncini Mtb Liner Trail Tactica Torpedo Grigio Uomo Assos Pantaloncini Mtb Liner Trail Tactica Torpedo Grigio Uomo

Assos

Assos Pantaloncini Mtb Liner Trail Tactica Torpedo Grigio Uomo

Nuovo prodotto

I pantaloncini Mtb Liner Trail di Assos sono stati concepiti per le corse fuoristrada più impegnative. Ultraleggeri, traspiranti e protettivi.

145,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

pantaloncini Mtb Liner Trail di Assos adottano il nuovissimo ed innovativo fondello OFF-ROAD HP T3 che mantiene le proprietà rinfrescanti dei modelli precedenti ma riduce gli sfregamenti durante la corsa, oltre a garantire un morbido comfort ed assorbire le vibrazioni del gravel e dei single track.

Questi pantaloncini Assos presentano nuove imbottiture più ampie per proteggere una maggiore superficie, realizzate in schiuma poliuretanica viscoelastica flessibile spessa 7 mm e dotate di tecnologia a fori kraterCooler che favorisce il passaggio dia ria fresca.

Maggiori dettagli:

  • Materiale: 64%PA 22%EA 14%PL

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi