Nike Pantaloni Con Polsino Air Verde Donna Visualizza ingrandito
Nike Pantaloni Con Polsino Air Verde Donna
Nike Pantaloni Con Polsino Air Verde Donna Nike Pantaloni Con Polsino Air Verde Donna Nike Pantaloni Con Polsino Air Verde Donna Nike Pantaloni Con Polsino Air Verde Donna Nike Pantaloni Con Polsino Air Verde Donna Nike Pantaloni Con Polsino Air Verde Donna Nike Pantaloni Con Polsino Air Verde Donna

Nike

Nike Pantaloni Con Polsino Air Verde Donna

Nuovo prodotto

Traspiranti e caldi, ideali a qualsiasi temperatura, questi Pantaloni Con Polsino Nike Air ampi su fianchi e cosce ma stretti alle caviglie sono perfetti da indossare per sfoggiare un look da jogger.

74,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

L'elastico con coulisse in vita dei Pantaloni Con Polsino Nike Air offre stabilità, mentre le tasche consentono di tenere al sicuro i piccoli oggetti. Liscia sulla parte esterna e con un interno non spazzolato, questo capo in French Terry di peso medio offre la giusta traspirabilità per un comfort ideale tutto l'anno. Le tasche consentono di riporre con facilità telefono e chiavi e scaldare le mani fredde. I bordi elastici alle caviglie di questi pantaloni Nike sono pensati per mettere in mostra le scarpe.

Caratteristiche:

  • Corpo: 80% cotone, 20% poliestere. Interno tasche (lato nocche): 100% cotone
  • Logo Swoosh
  • Air serigrafato sotto il ginocchio sinistro
  • Logo Swoosh Air ricamato sul retro del fianco destro
  • Lavabile in lavatrice
  • Genere: Donna
  • Sport: Sportswear e Fitness

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi