Nike Pantaloni Con Polsino Logo Classics Bianco Donna Visualizza ingrandito
Nike Pantaloni Con Polsino Logo Classics Bianco Donna
Nike Pantaloni Con Polsino Logo Classics Bianco Donna Nike Pantaloni Con Polsino Logo Classics Bianco Donna Nike Pantaloni Con Polsino Logo Classics Bianco Donna Nike Pantaloni Con Polsino Logo Classics Bianco Donna Nike Pantaloni Con Polsino Logo Classics Bianco Donna Nike Pantaloni Con Polsino Logo Classics Bianco Donna Nike Pantaloni Con Polsino Logo Classics Bianco Donna Nike Pantaloni Con Polsino Logo Classics Bianco Donna

Nike

Nike Pantaloni Con Polsino Logo Classics Bianco Donna

Nuovo prodotto

L'ampia fascia in vita elastica dei Pantaloni Con Polsino Nike Logo Classics, più alta sui fianchi, offre un fit sempre perfetto e avvolgente e un look grintoso.

64,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Lo spazio extra sulle gambe di questi Pantaloni Con Polsino Nike Logo Classics ti consente di rilassarti al massimo. Liscio sulla parte esterna e confortevole sulla pelle, il fleece spazzolato è il materiale perfetto per le giornate fredde. La fascia elastica in vita dei pantaloni Nike estremamente larga offre comfort e struttura extra.

Caratteristiche:

  • 80% cotone, 20% poliestere
  • Logo Swoosh ricamato sulla gamba sinistra
  • Logo Swoosh in tessuto applicato al centro sul retro della cintura
  • Lavabile in lavatrice
  • Genere: Donna
  • Sport: Sportswear e Fitness

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi