Assos Salopette Mille Gt Gto C2 Long Black Series Nero Uomo Visualizza ingrandito
Assos Salopette Mille Gt Gto C2 Long Black Series Nero Uomo
Assos Salopette Mille Gt Gto C2 Long Black Series Nero Uomo Assos Salopette Mille Gt Gto C2 Long Black Series Nero Uomo Assos Salopette Mille Gt Gto C2 Long Black Series Nero Uomo Assos Salopette Mille Gt Gto C2 Long Black Series Nero Uomo

Assos

Assos Salopette Mille Gt Gto C2 Long Black Series Nero Uomo

Nuovo prodotto

La salopette ciclismo con bretelle MILLE GTO è al vertice del comfort totale che caratterizza la linea MILLE GT: è l' erede spirituale dei mitici pantaloncini con bretelle CENTO e Campionissimo. Qui nella versione lunga (3 cm in più rispetto alla versione standard).

310,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Una novità radicale rispetto alla struttura tradizionale: il fondello della nuova salopette bici da corsa modello GTO C2 massimizza il sostegno del bacino e dei tessuti molli grazie all'assenza di cuciture. La parte posteriore del fondello funge da cuscinetto grazie ai tre strati di memory foam multidensità, mentre nella parte anteriore il pannello in microfibra preformato elimina la pressione sulle aree più sensibili.

Addio agli sfregamenti:

Anche i pantaloncini più comodi tendono a creare pieghe dopo molte ore in sella. Le pieghe causano sfregamenti. Gli sfregamenti causano irritazione. Con il sistema proprietario di cuciture LouvreTec è stato rimosso il tessuto in eccesso ed eliminato le pieghe per garantire una vestibilità senza sfregamenti più morbida possibile.

Compressione intelligente:

Il tessuto OSSIDIA dei pantaloncini MILLE GTO ti avvolge come una seconda pelle. La morbida compressione applicata ai muscoli ampi garantisce la massima tenuta e riduce l'affaticamento. Le aree sensibili necessitano di un supporto compressivo molto più leggero. Il nuovo materiale LOSANGA garantisce elasticità che si adatta al corpo e comfort fresco.

Stabilità:

Il sistema A-Lock Engineering collaudato dai professionisti del WorldTour è alla base della struttura di questa salopette corta ciclismo MILLE GTO. Le cinghie delle bretelle esterne rollBar mantengono saldamente il fondello in sede sotto il bacino per garantire massima stabilità durante le curve, le scalate o gli sprint.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili