Assos Rs Habu Winter S9 Nero Series - Salopette Ciclismo Uomo Visualizza ingrandito
Assos Rs Habu Winter S9 Nero Series - Salopette Ciclismo Uomo
Assos Rs Habu Winter S9 Nero Series - Salopette Ciclismo Uomo Assos Rs Habu Winter S9 Nero Series - Salopette Ciclismo Uomo Assos Rs Habu Winter S9 Nero Series - Salopette Ciclismo Uomo Assos Rs Habu Winter S9 Nero Series - Salopette Ciclismo Uomo

Assos

Assos Rs Habu Fall Spring S9 Nero Series - Salopette Ciclismo Uomo

Nuovo prodotto

La salopette ciclismo Gts Spring Fall di Assos offre maggior isolamento sull’addome e doppia protezione dal freddo sulle ginocchia. L’alta traspirabilità, il design aerodinamico e la vestibilità compressiva del modello HABU sono ideali per le pedalate più impegnative a basse temperature.

246,50€

-15%

In promozione!

290,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La salopette ciclismo Gts Spring Fall di Assos è caratterizzata da una membrana a tre strati sul cavallo ed un pannello isolante aggiuntivo sulle ginocchia, in modo da garantire massima protezione nei punti più sensibili.

Il restante tessuto di questa salopette bici da corsa è realizzata in  RX EVO Plus che favorisce un’elevata traspirabilità a discapito dell’idrorepellenza.

Questa salopette Assos adotta il sistema Shock-Absorb Damping Mono, uno strato di schiuma compressiva racchiusa in una struttura di 9 mm, termoformata, in modo da ridurre pieghe ed irritazioni.

  • Maggiori dettagli:
  • Tecnologia: Shock-Absorb Damping Mono, Golden Gate, 3D Waffle, X-Frame
  • Composizione: 75%PA 23%EA 2%PL
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi