Scarpa Mescalito Ceramic-Grigio - Scarpe Trekking Donna Visualizza ingrandito
Scarpa Mescalito Ceramic-Grigio - Scarpe Trekking Donna
Scarpa Mescalito Ceramic-Grigio - Scarpe Trekking Donna Scarpa Mescalito Ceramic-Grigio - Scarpe Trekking Donna Scarpa Mescalito Ceramic-Grigio - Scarpe Trekking Donna Scarpa Mescalito Ceramic-Grigio - Scarpe Trekking Donna Scarpa Mescalito Ceramic-Grigio - Scarpe Trekking Donna Scarpa Mescalito Ceramic-Grigio - Scarpe Trekking Donna

Scarpa

Scarpa Mescalito Azzurro Grigio - Scarpe Trekking Donna

Nuovo prodotto

Le scarpe trekking Mescalito di Scarpa sono comodare, performanti e protette, delle scarpe montagna consigliate per tutti. Ideali su vie ferrate ed escursioni su sentieri di montagna.

219,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Le Mescalito sono le scarpe trekking da avvicinamento tecnico di Scarpa, ideali su vie ferrate ed escursioni su sentieri di montagna. Scarpe montagna utilizzate dalle guide e soccorso alpino per la loro comodità e versatilità d'uso. 

La tomaia delle Scarpa Mescalito è realizzata in pelle scamosciata idrorepellente con linguetta e collarino in materiale elastico per il massimo comfort. L'allacciatura Extended Lacing estesa fino in punta di derivazione climbing, offre personalizzazione e comfort di calzata.

L'intersuola di queste scarpe trekking Scarpa è a due densità di EVA, con un inserto ergonomico in TPU anti-torsione per maggior stabilità, precisione sugli appoggi e massima agilità. Infine la suola  presenta la tecnologia Dynamis LB in Lite Base Technology Vibram® e battistrada in mescola aderente Megagrip Vibram® per il massimo del grip.

  • Genere: Donna
  • Sport: Trekking

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi