Prologo Sella Bici Da Corsa Proxim W400 153 Sport T2.0 Nero Visualizza ingrandito
Prologo Sella Bici Da Corsa Proxim W400 153 Sport T2.0 Nero
Prologo Sella Bici Da Corsa Proxim W400 153 Sport T2.0 Nero Prologo Sella Bici Da Corsa Proxim W400 153 Sport T2.0 Nero

Prologo

Prologo Sella Bici Da Corsa Proxim W400 153 Sport T2.0 Nero

Nuovo prodotto

Sella Bici Da Corsa Prologo Proxim W400 è l’ultima arrivata nella gamma Proxim, rendendosi ideale sia per le e-bike che per bici muscolari, per un utilizzo off-road ma anche per un commuting/leisure grazie alle sue dimensioni e imbottiture (Multi Sector System).

84,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Grazie invece alla lunghezza ridotta (250mm) di questa Sella Bici Da Corsa Prologo Proxim W400, diminuiscono i punti di contatto e picchi di pressione in area perineale. I punti chiave di Proxim sono: -MSS – Multi Sector System: questo sistema prevede differenti zone mappate e separate sulla sella, ciascuna composta da diverse schiume interattive e imbottiture a singola cella separata.
Le “isole” lavorano in maniera autonoma adattandosi a tutte le posizioni che il ciclista può assumere durante la pedalata. -NASO OTTIMIZZATO: più largo e inclinato verso il basso -ACTIVE BASE SYSTEM: un sistema all’avanguardia che prevede l’utilizzo di una base con foro a vantaggio di uno ottimo scarico delle pressioni, maggiore distribuzione delle pressioni grazie ad una maggiore superfice di appoggio e garantisce protezione al ciclista contro acqua/fango durante le condizioni meteorologiche più critiche. Le nuove schiume più morbide e maggiorate utilizzate su W400 garantiscono un alto livello di comfort permettendo al ciclista di trascorrere lunghe pedalate seduti in sella. La sella Prologo è dotata di una “maniglia” posteriore per facilitare gli spostamenti della bicicletta oltre che una grafica con materiali riflettenti per migliorare la sicurezza.

  • Misura: 250x153 mm
  • Peso sella con rail in T2.0: 245gr
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi