Prologo Sella Bici Da Corsa Scratch Ndr 140 Tirox Black Visualizza ingrandito
Prologo Sella Bici Da Corsa Scratch Ndr 140 Tirox Black
Prologo Sella Bici Da Corsa Scratch Ndr 140 Tirox Black Prologo Sella Bici Da Corsa Scratch Ndr 140 Tirox Black Prologo Sella Bici Da Corsa Scratch Ndr 140 Tirox Black Prologo Sella Bici Da Corsa Scratch Ndr 140 Tirox Black

Prologo

Prologo Sella Bici Da Corsa Scratch Ndr 140 Tirox Black

Nuovo prodotto

Sella Bici Da Corsa Prologo Scratch Ndr 140 con DNA racing, ideata appositamente per competere e vincere nelle gare ai più alti livelli.

139,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La Sella Bici Da Corsa Prologo Scratch Ndr 140 eredita dalla famiglia Scratch le dimensioni compatte (250mm x 140mm) e la tecnologia Multi Sector System: differenti zone mappate e separate, con caratteristiche e funzioni specifiche per le discipline XC e Marathon.
Le due sezioni laterali-posteriori, sono progettate per garantire maggiore stabilità e comfort quando si pedala in posizione arretrata su lunghe salite. L’imbottitura in schiuma EVA, a densità variabile, è più spessa di 3mm nella parte posteriore per fornire il massimo supporto. La cover di queste sezioni è completamente liscia, per facilitare gli spostamenti in fuori sella.
L’innovativa sezione centrale-anteriore, è invece progettata appositamente per affrontare i passaggi in salita più ripidi e tecnici, grazie ad un’ampia superficie piatta che offre una comoda base d’appoggio anche quando è necessario pedalare in punta di sella. Il rivestimento presenta in questa sezione una Grip Cover con una texture orizzontale, per massimizzare l’aderenza e aiutare a mantenere la posizione avanzata in sella.
Per offrire una superficie d’appoggio più ambita e piatta nella parte centrale-anteriore, la sella Prologo Scratch NDR non presenta il canale centrale di scarico. Una soluzione che rende la sella più comoda quando si pedala in punta, offrendo anche una maggiore protezione contro eventuale sporco e fango proveniente dalla ruota posteriore.La base della nuova sella è realizzata in carbonio a fibra lunga e presenta il caratteristico Active Base System: un foro, sotto all’imbottitura, che permette di scaricare ulteriormente la pressione e aumentare così il comfort durante la pedalata.

  • Misura: 250x140mm
  • Peso sella con rail in Tirox: 217gr
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi