Ea7 Tuta Sportiva Con Cerniera Senza Cappuccio Nero Donna Visualizza ingrandito
Ea7 Tuta Sportiva Con Cerniera Senza Cappuccio Nero Donna
Ea7 Tuta Sportiva Con Cerniera Senza Cappuccio Nero Donna Ea7 Tuta Sportiva Con Cerniera Senza Cappuccio Nero Donna

Ea7

Ea7 Tuta Sportiva Con Cerniera Senza Cappuccio Nero Donna

Nuovo prodotto

Tuta sportiva EA7 nera senza cappuccio per donna, vestibilità regolare, vita standard e lunghezza lunga. Realizzata in 95% cotone e 5% elastane.

154,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Esplora la tua passione per lo sport con la Tuta Sportiva EA7 Nero Donna, un'icona di stile e comfort. Questa tuta senza cappuccio offre una vestibilità regolare e una vita standard, garantendo un look versatile e alla moda. Con una lunghezza lunga, assicura una copertura completa e un tocco di eleganza.

Realizzata con cura, la composizione di cotone al 95% e elastane al 5% assicura comfort ottimale e libertà di movimento. Sia che tu stia allenandoti in palestra o rilassandoti nel tempo libero, questa tuta sportiva è la scelta perfetta.

Rispecchia il tuo stile di vita attivo con questa tuta EA7 che unisce funzionalità e design senza compromessi. Aggiungi un tocco di moda al tuo guardaroba sportivo con questa elegante e comoda tuta nera. Dettagli curati e materiali di qualità definiscono questa creazione EA7, perfetta per chi cerca un look sportivo senza rinunciare all'eleganza.

  • Genere: Donna
  • Sport: Palestra e Training

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi