X-Socks Calze Marathon 4.0 Bianco Rosso Unisex Visualizza ingrandito
X-Socks Calze Marathon 4.0 Bianco Rosso Unisex
X-socks

X-Socks Calze Marathon 4.0 Bianco Rosso Unisex

Nuovo prodotto

Migliora le tue prestazioni su lunghe distanze con le calze running X-Socks Marathon 4.0.

24,90€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Queste calze running X-Socks Marathon fanno parte della nuova generazione di prodotti X-BIONIC 4.0 che fornisce l’impulso necessario per ottenere prestazioni eccezionali.

Queste tecnologie innovative equipaggiano in modo ottimale i tuoi piedi garantendo una buona resistenza alle sollecitazioni specifiche della maratona. 

I calzini running X-Socks Marathon 4.0 sono caratterizzati da l'Air-Conditioning Channel 4.0 che emette un effetto di pompa d'aria fresca per ventilare in modo ottimale la suola in ogni tuo passo.
A differenza del suo predecessore, il canale integrato nel tessuto è più stretto nella parte superiore e aumenta la portata del flusso d'aria. La tecnologia "Air Guide" e il sistema "Traverse AirFlow Channel" offrono una ventilazione dell’aria aggiuntiva. 

Per aumentare la sensazione di relax a piedi nudi e per migliorare la protezione del tendine d’Achille questi calzini corsa presentano delle zone imbottite rinforzate e ottimizzate nella loro forma che assorbono la pressione e l'attrito della scarpa in modo da attutire l'impatto della corsa su terreni irregolari.

Inoltre questi calzini running presentano il "Suppronation Bandage" concepito per mantenere stabilizzati i piedi del corridore anche durante le lunghe distanze.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Running

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi