Oakley Casco Mtb Drt3 Matte Nero Satin Nero Uomo Visualizza ingrandito
Oakley Casco Mtb Drt3 Matte Nero Satin Nero Uomo
Oakley Casco Mtb Drt3 Matte Nero Satin Nero Uomo Oakley Casco Mtb Drt3 Matte Nero Satin Nero Uomo Oakley Casco Mtb Drt3 Matte Nero Satin Nero Uomo Oakley Casco Mtb Drt3 Matte Nero Satin Nero Uomo

Oakley

Oakley Casco Mtb Drt3 Nero Opaco Uomo

Nuovo prodotto

Progettato per ciclisti appassionati di mountain bike, questo Casco Mtb Oakley Drt3 infonde la fiducia che serve per lanciarsi all'esplorazione di nuovi percorsi, superare i propri limiti e acquisire nuove abilità.

103,96€

-19%

In promozione!

129,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il sistema regolabile a 360° del nuovo Casco Mtb Oakley Drt3 progettato da Oakley® è dotato di una barra con regolazione in altezza. Una rotella di regolazione in gomma consente una vestibilità sicura mentre la barra extra-large permette di aumentare la stabilità di tutto il sistema. Il sistema di regolazione del casco Oakley è perfettamente integrato nel sistema di protezione contro le accelerazioni rotazionali Mips®, potenziando ulteriormente la nostra tecnologia Skull Matrix.

Caratteristiche:

  • COMFORT: il casco DRT3 Trail è dotato sia della fascia ciliare di protezione dal sudore che della tradizionale imbottitura in tessuto sulla parte superiore del casco. La protezione dal sudore in gel di silicone consente di raccogliere il sudore dalla fronte e deviarlo in modo da evitare che vada a sporcare gli occhiali, mentre l’imbottitura in tessuto aumenta i punti di contatto per un maggiore comfort. 
  • RIVESTIMENTO INTERNO: il rivestimento interno Ionic+™ Antimicrobial si attiva in caso di sudore, mantenendo la pelle fresca e gli odori sotto controllo.
  • ALLOGGIAMENTO OCCHIALI: le aperture frontali non servono solo per la ventilazione, ma offrono anche un posto sicuro dove riporre gli occhiali. Le speciali alette in Unobtainium® fissano in posizione le aste, mentre gli intagli nella schiuma all'interno del casco impediscono alle aste di causare ferite alla testa in caso di impatto, creando uno spazio di alloggiamento per gli occhiali intuitivo e di facile uso.
  • PROTEZIONE: il sistema di protezione cerebrale Mips® è progettato per fornire una sicurezza in più in caso di impatto o incidente, riducendo le accelerazioni rotazionali subite dal tessuto cerebrale e proteggendolo da potenziali lesioni.
  • VENTILAZIONE: 16 aperture di ventilazione facilitano la fuoriuscita dell'aria calda dal casco, sia in movimento sia da fermi, mentre due ampie griglie anteriori consentono l’ingresso di aria fresca in direzione della fronte, per un miglior raffreddamento e un ridotto appannamento degli occhiali.
  • VISIERA: quattro possibili regolazioni, per la funzionalità e il look che desideri, e la libertà di scegliere se indossare gli occhiali o posizionarli nell'apposito alloggiamento.
  • DESIGN: il casco DRT3 Trail presenta un badge con logo rivestito in Iridium®, a richiamare le colorazioni delle lenti Prizm™ degli occhiali Oakley. Il colore del badge varia in base al colore del casco, ma tutti rendono omaggio alla grande tradizione Oakley nel mondo dell'eyewear.
  • Custodia del casco e decalcomania Oakley: incluseSmall (52-56cm) / Medium (54-58cm) / Large (56-60cm)
  • Omologazione: CPSC 1203, EN 1078 e ANZ2063
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi