Lazer Casco Bici Tonic M Matte Nero Uomo Visualizza ingrandito
Lazer Casco Bici Tonic M Matte Nero Uomo
Lazer Casco Bici Tonic M Matte Nero Uomo Lazer Casco Bici Tonic M Matte Nero Uomo Lazer Casco Bici Tonic M Matte Nero Uomo Lazer Casco Bici Tonic M Matte Nero Uomo Lazer Casco Bici Tonic M Matte Nero Uomo Lazer Casco Bici Tonic M Matte Nero Uomo

Lazer

Lazer Casco Bici Tonic M Matte Nero Uomo

Nuovo prodotto

Elegante e confortevole, il Casco Bici Lazer Tonic è progettato per il ciclista su strada ricreativo che desidera un casco leggero che non comprometta la protezione.

79,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Allenati con sicurezza sapendo che il leggero e traspirante Casco Bici Lazer Tonic ti manterrà fresco con ventotto prese d'aria per migliorare il flusso d'aria quando stai spingendo il tuo ritmo. Una volta che la temperatura scende e il vento freddo non è più il benvenuto, il kit invernale è il tuo miglior compagno per farti andare forte in ogni stagione. Aggiungi a questo il sistema di quadrante Advanced TurnSys che fornisce regolazione verticale e l'esclusiva tecnologia di protezione KinetiCore, e il risultato è un casco Lazer incredibilmente ben ventilato, comodo e leggero.

  • Fit system: Sistema avanzato TurnSys®
  • TagliaM/55-59cm
  • Peso: 240g (taglia media)
  • Efficienza di raffreddamento: 97,2%
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi