Nike T-Shirt Running One Swoosh Bianco Nero Donna Visualizza ingrandito
Nike T-Shirt Running One Swoosh Bianco Nero Donna
Nike T-Shirt Running One Swoosh Bianco Nero Donna Nike T-Shirt Running One Swoosh Bianco Nero Donna Nike T-Shirt Running One Swoosh Bianco Nero Donna Nike T-Shirt Running One Swoosh Bianco Nero Donna

Nike

Nike T-Shirt Running One Swoosh Bianco Nero Donna

Nuovo prodotto

Indipendentemente dal modo in cui scegli di liberarti dallo stress, questa t-shirt running One Swoosh di Nike è stata creata appositamente per te.

39,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Che tu stia puntando a dare il massimo durante una corsa intensa o desideri semplicemente trascorrere una giornata rilassante, questa t-shirt running è progettata per avvolgerti in un tessuto traspirante, morbido e leggero. Il tessuto innovativo di questa t-shirt da corsa mantiene costantemente la tua pelle asciutta, offrendo un comfort ottimale per qualsiasi attività.

Grazie alla tecnologia Nike Dri-FIT, il sudore viene allontanato rapidamente, favorendo la sua evaporazione e mantenendo la tua pelle asciutta per un comfort ideale. Non dimenticare di dare un'occhiata più da vicino alla grafica per individuare gli iconici Swoosh.

Ulteriori dettagli:

  • Composizione: 89% poliestere, 11% spandex
  • Lavabile in lavatrice
  • Prodotto importato
  • Genere: Donna
  • Sport: Running, Palestra e Training

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi