Nuovi arrivi scarpe da calcio

Ci sono 41 prodotti

La nuova stagione calcistica è iniziata ed è arrivato il momento di rimodernare il proprio guardaroba per prepararsi agli allenamenti e alle partite.  Da Sportland puoi trovare le nuove scarpe da calcio per uomo e bambino di marchi come ADIDAS, Nike e Puma, tutte caratterizzate da un design aggiornato e progettate per aiutarti a posizionare i tu...

Leggi tutto

La nuova stagione calcistica è iniziata ed è arrivato il momento di rimodernare il proprio guardaroba per prepararsi agli allenamenti e alle partite.  Da Sportland puoi trovare le nuove scarpe da calcio per uomo e bambino di marchi come ADIDAS, Nike e Puma, tutte caratterizzate da un design aggiornato e progettate per aiutarti a posizionare i tuoi scatti con precisione millimetrica.
Tra le nuove scarpe calcio Nike disponibili puoi trovare Nike Air Zoom Mercurial Superfly 9 con un’unità Zoom Air e una texture aderente per un tocco eccezionale, oppure Nike Zoom Mercurial Vapor 15 Elite con la quale sentirai la velocità esplosiva mentre corri in campo.
Oltre a Nike, anche ADIDAS ha presentato nuovissime scarpette da calcio come ADIDAS Speedportal 3, contraddistinte per stabilità ottimale, velocità e attenzione per l’ambiente.
La microfibra sintetica della tomaia dei nuovi scarpini calcio Puma Z 2.4, invece, permette di offrire una calzata semi-compressiva gradevole con zone di migliore grip per migliorare il contatto della scarpa con la palla.
Non perderti tutte le novità disponibili da Sportland e scopri le scarpe da calcio professionali tra cui quelle per giocare sull’erba artificiale, le scarpe da calcio miste, le scarpe da calcio con calzino e tantissimi altri modelli perfetti per affrontare le tue partite!

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 41 articoli