Babolat Counter Veron Giallo Nero - Racchetta Padel Uomo Visualizza ingrandito
Babolat Counter Veron Giallo Nero - Racchetta Padel Uomo
Babolat Counter Veron Giallo Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Counter Veron Giallo Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Counter Veron Giallo Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Counter Veron Giallo Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Counter Veron Giallo Nero - Racchetta Padel Uomo

Babolat

Babolat Counter Veron Giallo Nero - Racchetta Padel Uomo

Nuovo prodotto

Preparati a sfinire i tuoi avversari con questa racchetta Padel Babolat Counter Veron che ti aiuterà a capovolgere la situazione e a rivelare la tua vera identità: quella di un COUNTER STRIKER!

156,00€

-35%

In promozione!

240,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

L' osservazione del gioco e dei giocatori ha portato a identificare diversi profili di giocatori. Uno di questi, il contrattaccante vuole essere un muro e controllare il gioco con pazienza in attesa della palla perfetta da schiacciare.

La racchetta Padel Babolat Counter Veron è stata sviluppata per portare la tolleranza necessaria per resistere ai colpi degli avversari pur avendo una potenza dinamica per segnare il punto.

Caratteristiche:

  • Vuoi giocare con una racchetta in carbonio ma la senti sempre troppo rigida? Non riesci a godere di tutti i vantaggi offerti dall’esplosività del carbonio? Per aiutarti, abbiamo sviluppato questa racchetta con la tecnologia unica CARBON FLEX. Provala, e scoprirai una sensazione completamente nuova chiamata potenza dinamica. Ora anche tu puoi accedere alla potenza del carbonio.
  • Per controllare il gioco ed essere un COUNTER STRIKER, la tolleranza è la chiave. Noi lo sappiamo, ed è il motivo per cui abbiamo sviluppato una nuova forma di racchetta con uno sweet spot di maggiori dimensioni. Sii pronto a respingere ogni palla, anche le più difficili, per riconquistare il vantaggio durante la partita.
  • Il padel è innanzitutto un gioco che si dovrebbe poter giocare senza apprensioni. Sappiamo che la rigidità delle racchette può causare disagio al braccio di alcuni giocatori. Ecco perché il nostro team R&D ha lavorato per ridurre il rischio di lesioni. La nuova tecnologia VIBRABSORB SYSTEM², Powered by SMAC, garantisce un assorbimento ottimale delle vibrazioni grazie a una combinazione di elastomeri, integrati alle fibre di carbonio, nel nucleo e nel manico della racchetta.
  • Tipologia di giocatore: Contrattaccante
  • Forma della testa: Ibrido
  • Composizione: TELAIO: Carbonio, SUPERFICIE: Carbon Flex, NUCLEO: EVA
  • Peso: 365 g +/- 10g
  • Spessore: 38 mm
  • Tipo di equilibrio: Ovale pesante
  • Grip consigliato: Syntec Evo
  • Tipo di fodero: Senza fodero
  • Genere: Uomo
  • Sport: Padel
  • Livello giocatore:: Esperto

Tipologia racchette padel

Forma rotonda: racchetta con bilanciamento basso (verso il manico) raccomandata ai principianti, consente di avere una presa migliore e un controllo maggiore nei colpi.

Forma a goccia: ideale per giocatori esperti/amatori in quanto permette di avere un ottimo rapporto tra potenza e controllo.

Forma a diamante: il bilanciamento è spostato verso l’alto, offrendo così una grande potenza ai colpi, si consiglia l'utilizzo a giocatori molto avanzati in quanto il controllo è un po’ più difficile.

Nella scelta della racchetta padel più adatta si consiglia di prestare molta attenzione anche alle caratteristiche del peso (in genere 370-390 grammi per LUI e 350-370 grammi per LEI), del profilo, del grip (variabile a seconda della sudorazione) e del materiale con cui è composta la racchetta padel.

Consigliati da noi