Scarpa Gecko Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna Visualizza ingrandito
Scarpa Gecko Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna
Scarpa Gecko Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna Scarpa Gecko Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna Scarpa Gecko Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna Scarpa Gecko Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna Scarpa Gecko Midgray-Aqua - Scarpe Trekking Donna

Scarpa

Scarpa Gecko Grigio Azzurro - Scarpe Trekking Donna

Nuovo prodotto

Le scarpe trekking Gecko di Scarpa sono il perfetto comproomesso tra climbing e approach tecnico. Suola con profilo basso per un’ottima sensibilità ed aderenza.

169,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Le scarpe trekking Gecko di Scarpa sono caratterizzate da una tomaia in pelle scamosciata idrorepellente, integrata con un bordo di protezione in gomma che avvolge l’intersuola in EVA per una maggiore precisione e durabilità.

Queste scarpe Scarpa sono sono avvolgenti e confortevoli al contempo, grazie al sistema Extended Laicing che estende i lacci fino alla punta in modo da personalizzare comfort e calzata.

La suola Presa® APR-01 di queste scarpe montagna presenta un battistrada in mescola SUPERGUM, che combina aderenza e durabilità con una climbing zone che assicura ottima aderenza, sensibilità e precisione.

  • Intersuola: EVA
  • Inserto tallone: Shock-Absorbing
  • Battistrada: mescola SUPERGUM
  • Sistema di allacciatura: Extended Laicing
  • Genere: Donna
  • Sport: Trekking

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi