Il tennis oggi è uno sport piuttosto diffuso e giocato ad ogni età. Non esiste un momento ideale per iniziare a giocare a tennis. C’è chi lo ha praticato da giovane e lo gioca tutt’ora, chi invece lo approccia per la prima volta, avanti negli anni. A livello amatoriale è uno sport piacevole, divertente, con della sana competizione tra i giocatori, ma fisicamente impegnativo. Per giocare a tennis, sia a livello amatoriale che a gonistico è importante avere una buona e completa preparazione fisica (gambe, busto, braccia e spalle). Le diverse superfici sulle quali si gioca, in particolar modo quella sintetica ed in terra rossa, richiedono una certa elasticità e tonicità muscolare. Oltre alla forza fisica, alla precisione, alla destrezza, alla coordinazione e alla resistenza (per i giocatori e le giocatrici di un certo livello), è rilevante possedere anche una certa capacità tattica. Tutti questi importanti fattori devono poi trovare concretezza nell’uso ottimale dello “strumento” principale: la racchetta. Come attrezzatura, la racchetta ovviamente è la prima scelta che un giocatore deve affrontare ed in queste pagine Sportland ti propone i modelli dei brand più noti, oltre all’abbigliamento tecnico, alle scarpe, all’intimo ed accessori vari come palline, borse, grip.
Per te sconti riservati, accesso anticipato alle promo più attese, un buono compleanno e tanti consigli per vivere al meglio la tua passione sportiva.
Lo sconto è valido sul tuo primo acquisto.
*Sono esclusi dalla promozione gli articoli appartenenti alle categorie calzature, attrezzo e accessori dei mondi Bike, Sci e Scialpinismo, Elettronica e dei Brand Assos, Birkenstock, Bont, Scarpa e Ugg.