Karpos Giacca Trekking Temporale Dark Sea Balsam Uomo Visualizza ingrandito
Karpos Giacca Trekking Temporale Dark Sea Balsam Uomo
Karpos Giacca Trekking Temporale Dark Sea Balsam Uomo Karpos Giacca Trekking Temporale Dark Sea Balsam Uomo

Karpos

Karpos Giacca Trekking Temporale Dark Sea Balsam Uomo

Nuovo prodotto

Tutti noi abbiamo quel capo a cui non possiamo rinunciare, quella giacca che ci piace, con cui siamo a nostro agio in qualsiasi condizione. Una Giacca Trekking Karpos Temporale per la pioggia completamente impermeabile, pensata per offrire riparo durante le camminate più lunghe o nelle traversate più impegnative.

216,00€

10%

In promozione!

240,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Leggera e comprimibile, questa Giacca Trekking Karpos Temporale occupa poco spazio nello zaino, ed è sempre pronta a garantirci la sua prestazione in caso di meteo avverso. Completamente nastrata, realizzata con un tessuto leggero, di soli 2,5 strati, offre massima libertà di movimento e una resistenza a 20.000 mm di colonna d’acqua, garantendo 10.000 g/m2/24 ore di traspirazione. Per offrire una maggiore protezione cappuccio, spalle, fianchi e fondo, le parti maggiormente esposte agli elementi, sono realizzate con un tessuto più robusto. La coulisse al fondo busto della giacca Karpos permette di regolare al meglio la chiusura mentre quella sul cappuccio, sagomato con frontino rigido, consente di gestirlo nel migliore dei modi. La giacca con cappuccio Temporale è quel capo da portare sempre con sé, in ogni avventura. Sia nei trekking giornalieri che nelle grandi traversate. Un’amica fedele che ci accompagna di stagione in stagione, proteggendoci dagli elementi e consentendoci di vivere la montagna nel modo che più ci appassiona: lasciandoci liberi di scegliere. Massima protezione, massimo divertimento.


Caratteristiche:

  • Cappuccio sagomato con frontino rigido e coulisse di regolazione. Tutte le zip sono YKK. Due tasche impermeabili chiuse sul davanti. Presa di ventilazione sul retro per aumentare la traspirazione. Tasca interna in rete. Coulisse di regolazione al fondo busto.
  • TESSUTO PRINCIPALE:  100% poliammide 
  • CAPPUCCIO:  100% poliestere 
  • FIANCHI:  100% poliestere 
  • MANICHE SOPRA:  100% poliestere 
  • FONDO BUSTO:  100% poliestere 
  • RETE:  100% poliestere
  • Genere: Uomo
  • Sport: Alpinismo e Arrampicata, Trekking
Taglia IT/EU/DE Circonferenza torace (cm)
XS 44 88
S 46 92
M 48 96
L 50 100
XL 52-54 106
XXL 56 112
3XL 58-60 118

Abbinabili

Consigliati da noi