Assos Maglia Ciclismo Mille Gt C2 Drylite Rock Grigio Uomo Visualizza ingrandito
Assos Maglia Ciclismo Mille Gt C2 Drylite Rock Grigio Uomo
Assos Maglia Ciclismo Mille Gt C2 Drylite Rock Grigio Uomo Assos Maglia Ciclismo Mille Gt C2 Drylite Rock Grigio Uomo

Assos

Assos Maglia Ciclismo Mille Gt C2 Drylite Rock Grigio Uomo

Nuovo prodotto

La maglia ciclismo Assos Mille Gt C2 Drylite Rock Grigio Uomo è stata rinnovata con tessuti traspiranti e maniche a taglio vivo senza sfregamenti, per garantire maggiore libertà di movimento. Ideale per l'endurance, è leggera e ottimizzata per la massima performance.

125,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La maglia ciclismo MILLE GT è stata rivisitata per offrire una migliore esperienza di ciclismo. Il collo è stato aperto nella parte frontale e il taglio è stato modificato a livello del petto e della gola, riducendo la pressione su queste zone e agevolando la respirazione. Inoltre, grazie al nuovo tessuto delle maniche e del collo, la maglia è ora più leggera di circa 15 grammi (nella taglia M), pur mantenendo una vestibilità avvolgente, un’elevata elasticità e una gestione del sudore attiva. La nuova struttura con zip e orli incollati riduce le pieghe a livello del ventre e l’attrito tra gli strati quando si assume la posizione da corsa. Questo rende la maglia MILLE GT ideale da abbinare alla salopette corta ciclismo o alla salopette bici da corsa, offrendo una vestibilità perfetta e una maggiore libertà di movimento. Inoltre, la maglia è disponibile in una varietà di colori, tra cui il grigio rock, per soddisfare ogni esigenza di stile. In sintesi, la maglia MILLE GT è stata progettata per offrire il massimo comfort durante la pratica del ciclismo. Grazie alle sue caratteristiche innovative, come il collo aperto e il tessuto leggero, la maglia offre una vestibilità avvolgente e una gestione del sudore attiva. Inoltre, la nuova struttura con zip e orli incollati riduce le pieghe a livello del ventre e l’attrito tra gli strati, rendendola perfetta da abbinare alla salopette corta ciclismo o alla salopette bici da corsa.

  • FEATURED FABRICS
    • Il tessuto principale è BIG DUAL Tex, una maglia circolare doppia frontura ad asciugatura rapida con proprietà traspiranti e tecnologia odorControl.
    • Le maniche e il collo sono realizzati nel nuovo tessuto ultraleggero Speedy: pesa solo 130 g/m² e si asciuga rapidamente, garantendo sostegno grazie al taglio avvolgente.
    • Le tasche sono stabilizzate con Sens Strong, un tessuto traspirante indemagliabile con microstruttura a nido d’ape.
    • Tutti i materiali offrono protezione solare UPF 50+.
  • CONSTRUCTION/FIT
    • Vestibilità regularFit ottimizzata per garantire comfort totale durante le lunghe pedalate.
  • ENGINEERING
    • Raw-Cut Sleeves: maniche a taglio vivo con una struttura d’ispirazione agonistica senza orli cuciti, per linee pulite e aerodinamiche.
    • Triple Ramp Pockets: tasche a tre scomparti con fascia di chiusura formate da pannelli in tessuto elastico, per stabilizzare il contenuto tenendolo al sicuro.
    • Reflective: il dettaglio riflettente posto sotto le tasche aumenta la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi