Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Voganski Rosso Uomo Visualizza ingrandito
Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Voganski Rosso Uomo
Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Voganski Rosso Uomo Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Voganski Rosso Uomo Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Voganski Rosso Uomo

Assos

Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Voganski Rosso Uomo

Nuovo prodotto

Voganski è la maglia ciclismo di Assos, dalla vestibilità classica e con colori audaci in stile lava psichedelica ispirati alle copertine degli album degli anni 60.

130,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro
La maglia ciclismo Vogsnski di Assos presenta una vestibilità classica e regolare con maniche a taglio vivo completamente rinnovate, create con lo stesso tessuto elastico e ultra morbido delle maglie da corsa.

Questa maglia Assos ha una struttura più aerodinamica e priva di cuciture creando così la più agevole transizione possibile tra tessuto e la parte superiore delle braccia e fa sì che le maniche rimangano in sede quando impugni il manubrio.

Anche il tessuto è nuovo: si tratta del BIG DUAL Tex, il tessuto Assos a maglia altamente traspirante, super leggero e ad asciugatura più rapida rispetto alla versione originale. I dettagli di finitura includono una zip integrale autobloccante (cam lock) e le nostre collaudate tasche tripartite Triple Ramp Pockets, per tenere al sicuro il contenuto grazie al risvolto in tessuto che ne evita la fuoriuscita accidentale. 
  • Push Pull: le maniche sono realizzate con il tessuto indemagliabile Push Pull sviluppato da ASSOS, che offre un'elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+). Altamente traspirante, questo tessuto a maglia fine offre elasticità bidirezionale, asciugatura rapida e comfort estremo. 
  • Taglio raglan: manica dal design privo della tradizionale cucitura nella zona delle spalle, che invece continua fino al collo per una maggiore ampiezza di movimento. 
  • Maniche a taglio vivo: un design che crea la più agevole transizione possibile tra il tessuto e la pelle: una comodità maggiore e una tenuta precisa con una pressione minore. 
  • Triple Ramp Pockets: il nostro design brevettato con tre tasche dotate di pratico risvolto in tessuto che evita la fuoriuscita accidentale del contenuto, utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza. 
  • Zip integrale: la regolazione della temperatura viene garantita da una zip integrale nastrata, autobloccante (cam lock) ed ultraleggera. 
  • regularFit: una vestibilità performante a pannelli anatomici un po' meno aggressiva del nostro taglio racingFit. Il meglio dei due mondi, dove velocità e comfort si incontrano.  
  • Composizione: 75%PL 13%PA 12%EA
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi