Assos Salopette Equipe Rsr Superleggera S9 Black Series Nero Uomo Visualizza ingrandito
Assos Salopette Equipe Rsr Superleggera S9 Black Series Nero Uomo
Assos Salopette Equipe Rsr Superleggera S9 Black Series Nero Uomo Assos Salopette Equipe Rsr Superleggera S9 Black Series Nero Uomo Assos Salopette Equipe Rsr Superleggera S9 Black Series Nero Uomo Assos Salopette Equipe Rsr Superleggera S9 Black Series Nero Uomo Assos Salopette Equipe Rsr Superleggera S9 Black Series Nero Uomo

Assos

Assos Equipe Rsr Superléger S9 Black Series Nero - Salopette Ciclismo Uomo

Nuovo prodotto

I pantaloncini con bretelle più compressivi per gli appassionati che vivono per il ciclismo e si allenano tutto l'anno per raggiungere il proprio traguardo personale e che proprio per questo sono ancora più esigenti dei ciclisti del WorldTour.

175,00€

-30%

In promozione!

250,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Con la salopette da ciclismo Equipe Rsr S9, è stato sviluppato un nuovo tessuto e una nuova vestibilità, per regalarti un'esperienza diversa da tutto ciò che hai provato finora. L'elasticità e il supporto mirati ti fanno dimenticare di avere addosso questi pantaloncini da ciclismo e, nonostante siano più leggeri del modello Equipe Rs S9, sono ancora più resistenti ai continui spostamenti del corpo in sella e alle curve aggressive.
I pantaloncini con bretelle Equipe Rsr S9 sono ancora più performanti di quelli utilizzati dai professionisti, infatti Assos ha perfezionato ulteriormente le innovazioni destinate ai ciclisti del WorldTour per offrirti la migliore esperienza di gara e allenamento.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi