Salomon Addikt+Z12Gw F80 Bianco Nero - Sci Uomo Visualizza ingrandito
Salomon Addikt+Z12Gw F80 Bianco Nero - Sci Uomo
Salomon Addikt+Z12Gw F80 Bianco Nero - Sci Uomo Salomon Addikt+Z12Gw F80 Bianco Nero - Sci Uomo

Salomon

Salomon Addikt con attacco Z12 Gw F80 Bianco Nero - Sci Alpino Uomo

Nuovo prodotto

Gli sci Salomon Addikt+Z12 sono progettati per gli sciatori dipendenti da intere giornate sulle piste, il nuovissimo set da sci da pista Salomon Addikt ti catturerà immediatamente.

487,47€

-34%

In promozione!

749,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Gli sci Salomon Addikt+Z12 sono sotati dell'innovativa tecnologia Motion Tail, offre maggiore flessibilità e stabilità sul tallone per godere di uno sci tollerante ma reattivo che ti permette di sciare velocemente tutto il giorno.

In questi sci da discesa è stata sviluppata la tecnologia Motion Tail, un'esclusiva ADDIKT,  che consente di aumentare la flessibilità della coda del 5% e offrirti uno sci più tollerante che ti permetta di affrontare con facilità quelle infinite curve.

La sciancratura da 72 mm di questi sci Salomon sotto i piedi garantisce l'agilità dello sci fornendo allo stesso tempo la stabilità necessaria per godersi le sensazioni di una serie di curve rapide. La speciale sciancratura da corsa fornisce la sottile miscela di stabilità e reattività necessaria per caricare in curva.

  • Attacchi: Z12Gw F80
  • Raggio: 14 m (170 cm)
  • Sciancratura: 123-72-103
  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi