Assos Giacca Mille Gt Winter Evo Black Series Nero Uomo Visualizza ingrandito
Assos Giacca Mille Gt Winter Evo Black Series Nero Uomo
Assos Giacca Mille Gt Winter Evo Black Series Nero Uomo Assos Giacca Mille Gt Winter Evo Black Series Nero Uomo Assos Giacca Mille Gt Winter Evo Black Series Nero Uomo Assos Giacca Mille Gt Winter Evo Black Series Nero Uomo Assos Giacca Mille Gt Winter Evo Black Series Nero Uomo

Assos

Assos Giacca Mille Gt Winter Evo Black Series Nero Uomo

Nuovo prodotto

La giacca ciclismo di Assos è caratterizzata da una miscela di tessuti softshell NEOS e RX con retro in pile per una protezione mirata, garantisce calore e traspirabilità in condizioni di guida invernali fredde.

182,00€

-30%

In promozione!

260,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Assos ha progettato la giacca bici da corsa Winter EVO per il ciclista impegnato che preferisce pedalare all'aperto tutto l'anno, con tessuti strategicamente posizionati ottimizzati non solo per la protezione e il comfort in condizioni invernali fredde.
Abbina la giacca ciclismo l'EVO con un Winter Skin Layer per le condizioni invernali. Per un maggiore isolamento, utilizza anche questa giacca alla calzamaglia invernale GT per completare il tuo sistema di abbigliamento tecnico.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi