Gazelle C7 Hmb 300Wh Navy Opaco - City Bike Elettrica Uomo Visualizza ingrandito
Gazelle C7 Hmb 300Wh Navy Opaco - City Bike Elettrica Uomo
Gazelle C7 Hmb 300Wh Navy Opaco - City Bike Elettrica Uomo Gazelle C7 Hmb 300Wh Navy Opaco - City Bike Elettrica Uomo

Gazelle

Gazelle C7 Hmb 300Wh Navy Opaco - City Bike Elettrica Uomo

Nuovo prodotto

Se cerchi cerchi una bici solida e di buona qualità questa City Bike Elettrica Gazelle C7 Hmb 300Wh è quella che fa per te. Integrato in posizione centrale in questo telaio si trova l'agile motore Bosch Active Line Plus (50 Nm). Questo consente di salire e scendere con facilità, pedalare nel massimo comfort e godere di una serie di componenti di alta qualità.

2 149,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Se il tuo percorso ti porta sui ciottoli o su una superficie stradale sconnessa, puoi semplicemente continuare a pedalare. Come è possibile? La City Bike Elettrica Gazelle C7 Hmb 300Wh è dotata di una forcella anteriore con robuste sospensioni che scivola perfettamente dentro e fuori quando necessario. Anche il reggisella è dotato di sospensione. Ti accorgerai appena di una strada irregolare sotto le ruote, grazie all’azione dei componenti delle sospensioni. Continua il tuo viaggio nel massimo comfort.
Preferisci sedere in posizione eretta o assumere una posizione più attiva? Il modello Paris C7+ HMB è dotato di manubrio Gazelle Switch, facilmente regolabile in base alla tua posizione di guida preferita. Sgancia il blocco, imposta il manubrio alla misura desiderata, chiudi il blocco e vai. Non sono necessari utensili. Niente di più semplice.
Questa bici elettrica è dotata del motore Bosch Active Line Plus (50 Nm). Ti permette di correre per tutta la città. Inoltre è ideale quando devi andare controvento, consentendoti di farlo senza sforzo. Il motore, dal design elegante e montato centralmente, è alimentato dalla batteria nel portapacchi. Puoi scegliere la capacità della batteria: 300, 400 o 500 wattora. Quindi, anche se vuoi percorrere lunghe distanze in una sola tappa, Paris C7+ HMB ti consente di farlo.
Se desideri fissare una borsa o un cestino al portapacchi, la bici Gazelle è il modello giusto per te. Il portapacchi è dotato del sistema MIK. Puoi fissare un accessorio in un attimo e poi sganciarlo altrettanto rapidamente con un clic. Puoi passare facilmente da un accessorio all'altro in qualsiasi momento. È molto utile per trasferire i tuoi acquisti dalla bici alla cucina in un istante.

Caratteristiche:

  • Sospensione nella forcella anteriore e nel reggisella
  • Gazelle Switch: piantone del manubrio regolabile in varie posizioni
  • Portapacchi posteriore con pratico sistema MIK
  • Il motore Bosch in posizione centrale offre una comoda spinta in più quando serve
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi