Assos Gilet Mille Gt Black Series Nero Uomo Visualizza ingrandito
Assos Gilet Mille Gt Black Series Nero Uomo
Assos Gilet Mille Gt Black Series Nero Uomo Assos Gilet Mille Gt Black Series Nero Uomo Assos Gilet Mille Gt Black Series Nero Uomo Assos Gilet Mille Gt Black Series Nero Uomo

Assos

Assos Gilet Mille Gt Black Series Nero Uomo

Nuovo prodotto

ideale per le tue uscite in bicicletta nelle giornate di primavera o autunno quando il brutto tempo può sorprenderti, il gilet ciclismo Airblock di Assos sarà il capo ideale da portare sempre con te.

105,00€

-30%

In promozione!

150,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il gilet bici Airblock è l'ultimo gilet per bici da corsa a esser entrato a far parte della linea MILLE GT e arriva equipaggiato con un mix di tessuti proprietari sviluppati specificamente per le condizioni atmosferiche continuamente variabili, tra cui fresco e pioggia, che ci mettono alla prova durante le pedalate primaverili e autunnali.
 

Il pannello frontale superiore è realizzato utilizzando il tessuto NEOS MILD, un tessuto softshell a 3 strati dotato di membrana in poliuretano nastrato. Altamente traspirante, impermeabile e 100% antivento, questo tessuto flessibile sviluppato internamente garantisce al tuo petto protezione completa da pioggia, schizzi provenienti dalla strada, vento sferzante e basse temperature.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi